domenica 25 settembre 2011

TUTTO PER AMORE ! (DALLA PARTE 11)

11 PARTE)
Dopo che Miley finì di cantare Jessica e Steve si diressero verso di lei..
J: Oh, Miley sei stata bravissima! Ti voglio tanto bene..!!
M: Grazie Jessy!!
Jessica vide che si avvicinò Steve a Miley ...
J: Ok, io vado fuori a prendere una boccata d'aria.. vi lascio da soli!
S:Ehi, sei stata bravissima!
M:Emh.. grazie!
S i nulla..!
M:Emh.. non devi andare..?? Forse è tardi!
S:No .. non devo andare! Ma se vuoi me ne vado..
M:No scusa, non volevo intendere questo! Ma non devi passare la notte da fuoco con Luna?
S:Ah si vero, hai ragione! Me ne ero dimenticato..! Ora ti lascio ciao! ..
Ma poi tutto ad un tratto Steve si avvicina a Miley e gli dice..
S:Sai che sei una meravigliosa ragazza vero?
M h beh grazie!
S ra vado ciao!...
M:Ciao..!
Ma nel frattempo Luna aveva spiato tutto ...





(12 PARTE)
Luna andò da Steve e gli disse ..
L:E così tu ci provi con Miley?
S:Io?? No!
L:No? E allora perchè sei andata da lei a dirle tutte quelle cose?
S:Ma io gliele ho dette perchè intanto è stata brava a cantare e mi sembrava giusto farle i complimenti!
L: Oh, si! E poi che le hai detto? Che è una meravigliosa ragazza?
S:Beh, si è vero ma in senso amichevole!! .. Ehi, Luna! Lo sai che io amo te .. te te e solo te..! Io non mi potrò mai innamorare di una ragazza come Miley..!
Steve bacia a Luna ... E nel frattempo Miley spiò tutto quello che si erano detti Steve e Luna.. e le si spezzò il cuore...





(13 PARTE)
Nel frattempo da Jessica.... Le si avvicinò un ragazzo di nome Kevin!
K:Ciao, ehi! Sei sola?
J:Ciao! No, sto aspettando un'amica e tu? ..
K:Io sono con la mia ragazza!
J:Ah.. e così hai una ragazza?
K:Si, si chiama Chanel!
J:Ah Chanel! .. E chi sarebbe?
K:Quella là .. in fondo!
Kevin indica una bella ragazza a Jessica.. E Jessica pensa:"Oh che brutta" .. In realtà era bellissima questa ragazza ma a Jessica non piace perchè era in un certo senso gelosa.. forse provava qualcosa per Kevin! ..
J:Ah, wow!
K k, ora vado ciao è stato un piacere conoscerti...! ..Oh scusa che maleducato, non ti ho chiesto come ti chiami!
J: Oh, io sono Jessica! piacere!
K:E io Kevin! E' stato un piacere conoscerti Jessica!
E la bacia sulla guancia..





-----Dalla parte 1-13 è scritta da lolluccia99--


(14 parte)
Miley rimane incinta di Kevin e ..





(15 parte)
Kevin,sa della gravidanza di Miley e decide di sposarla.
I due si sposano,jessica diventa suora e celebra il matrimonio...nell'addio al celibato però kevin mette incinta anche la suora Jessica che quando le altre suore del convento lo scopriranno sarà la fine! Miley diventata grassa e brutta si avvicina a Jessica , ma la povera suora spaventata perde il bambino...



Si celebra il funerale della povera Jessica morta anche lei per lo spavento.Si presentano anche Steve e Luna..Steve con uno sguardo penetrante mette incinta a Miley. La povera M. non sa cosa fare!Due gravidanze D: da due uomini diversi così va da Luna ....
questa era la (16 parte)



17 capitolo
Un asteroide si schianta sulla terra e tutto il genere umano si estingue, compresi i nostri eroi che, pur non sembrando umani, lo sono eccome. (made by ladyflay)




18
Luna,arrabbiata uccide la povera Miley! Luna era caduta in vera depressione va da Kevin ...e...BUM incinta anche lei di due gemelli...DOPO nove mesi quei due bambini erano strani..anzi di più..avevano le orecchie la coda..





19
La povera Luna si era confusa con il cane..la vodka fa brutti scherzi
Kevin lascia Luna,prende il pass per il paradiso e corre da Miley,che le racconta tutto!Miley e Kevin prendono un pass per scendere sulla terra ma..qualcuno non lo permette..



20
E'...JESSICA LA SUORA MALEFICAAAAAAAAA
si trasforma in bloom delle winx , e con il suo attacco speciale manda i due su Marte! Ma incontrano la preside della scuola che frequentava e sapendo che ha marinato la scuola l'ha esplusa ed ha chiamato i suoi genitori..ma i genitori...



21 ed ultimo capitolo..
I genitori così arrabbiati muoiono! Kevin e Steve si innamorano,jessica non potendo celebrare un matrimonio omosessuàle muore perchè si sente inutile e Miley si iscrive ad una scuola militare.
Spero che vi siano piaciuti i miei capitoli ciao







tutte le parti che partono dalla 14-21 tranne la 17 è scritta da FeVeR1996 (c)











Nessun commento:

Posta un commento